PRESE OBD - Superauto HiFi

Vai ai contenuti

PRESE OBD

ANTIFURTI ELETTRONICI
Antifurto per la presa OBD installato insieme all'antifurto auto Pandora aumenta notevolmente la resistenza al furto.
Ogni vettura moderna ha un connettore diagnostico (chiamato presa OBD) che viene utilizzato per fare la diagnosi al veicolo con un computer o test diagnostico collegandosi a questo connettore. Lo stesso connettore viene utilizzato per registrare nuove chiavi in caso di perdita di quelli vecchi. Può anche essere utilizzato per disattivare l'immobilizzatore. Dello stesso connettore possono approfittare i ladri, utilizzando dispositivi compatti per il furto auto con scasso elettronico.
Questo connettore (OBD) consente di disabilitare immobilizer e avviare il motore. Bisogna impedire al ladro di collegarsi alla presa OBD oppure creare una interruzione del filo DATI (di solito è di colore nero) che ariva alla presa OBD con un micro interrutore
Antifurto Pandora OBD
La scatola di blindatura in acciaio temperato della presa OBD - nuovo antifurto meccanico della serie "Fai da te" della fabbrica russa Pandora con altissimo livello di resistenza al scasso. Grazie al suo rivoluzionario desing e compattezza può essere installata su tutti i veicoli anche quelli con lo spazio di lavoro molto ridotto.
La scatola si divide in due corpi e il suo incastro è assicurato da due battenti adiacenti. Il primo corpo viene utilizzato come allogio della presa OBD, nella parte posteriore si trovano le staffe di fissaggio al telaio del veicolo. Il secondo corpo dell'antifurto OBD (coperchio) chiude la scatola di protezione.
La serratura di fabbricazione Svizzera con il nuovo sistema di chiusura a tre punti, garantisce un alto livello di protezione contro lo scasso e il BUMPING.

Contattaci: tel. 06.4380490  email: superauto-hificar@tiscali.it

Torna ai contenuti